Salta al contenuto principale

Manutenzione degli impianti elettrici di immobili e aree esterne di proprietà comunale - Avviso manifestazione di interesse

Published on 21 January 2026 • Comune

Avviso Pubblico esplorativo di indagine di mercato volto ad ottenere Manifestazioni di Interesse finalizzate all’individuazione di O.E. interessati a partecipare alla successiva ed eventuale procedura negoziata (ex art. 50 co.1 lett. e) del D.Lgs. 36/2023 per autovincolo)
Esercizio Finanziario triennio 2026/2028 per il seguente appalto di servizi

Ai sensi dell’art.17, del D.Lgs. 36/2023, richiamata la Determina a Contrarre n. 999/2026, con il presente Avviso si rende noto che questo Ente UNIONE DI COMUNI “Terre di Vini e di Tartufi” (di seguito per brevità denominata semplicemente “Ente” o “Ente Concedente”) alfine di affidare il servizio di:
“Manutenzione degli Impianti Elettrici di Immobili ed Aree Esterne di Proprietà Comunale ed afferenti alla Gestione Patrimoniale dell’Ente Unione di Comuni T.V.T. – Periodo Triennale”
per conto del Comune di San Damiano d’Asti di cui ha in gestione il relativo patrimonio immobiliare ed impiantistico, intende esperire una indagine di mercato per individuare gli operatori economici interessati ad essere invitati alla eventuale successiva procedura negoziata, da espletare tramite procedimento telematico su Piattaforma PAD “Traspare” (piattaforma in adozione all’Ente, ai sensi dell’art. 25 del D.Lgs. 36/2023), per l’acquisizione dei servizi di manutenzione obbligatoria degli impianti elettrici degli immobili e delle aree esterne di proprietà del Comune di San Damiano d’Asti (AT) in gestione all’Ente UNIONE DI COMUNI “T.V.T.”.

SCADENZA ORE 23:00 del 04/02/2026

In allegato è consultabile e/o scaricabile la documentazione completa 

Attachment 354.61 KB format pdf